NetWalk

NetWalk 3.1

Collegare terminali può essere un passatempo

In NetWalk, usando e spostando una gran varietà di cavi di rete bisogna collegare alcuni computer terminali ad un server. Meccaniche rodate Visualizza descrizione completa

PRO

  • Livelli selezionabili
  • Divertente e immediato

CONTRO

  • Poco originale
  • Grafica degna di uno schema di rete

Buono
7

In NetWalk, usando e spostando una gran varietà di cavi di rete bisogna collegare alcuni computer terminali ad un server. Meccaniche rodate

Costruire una rete tra più terminali e un server è solitamente considerato un lavoro. In NetWalk diventa un gioco, un puzzle game per la precisione. Molto semplice, in verità. E nemmeno troppo originale. Le meccaniche di NetWalk possono essere fatte risalire a giochi come Pipe Mania, che permetteva di collegare tubi dell'acqua. Ma una connessione è sempre una connessione, e i cavi di NetWalk non sono molto diversi.

Lo schema di gioco di NetWalk è diviso in riquadri. Bisogna fare ruotare quelli contenenti i terminali o i cavi in modo da formare una connessione diretta con il server. Quando tutti i computer sono connessi il livello è completato.

La versione di prova di NetWalk offre dieci livelli giocabili. Le opzioni permettono di saltare tra uno e l'altro, senza la necessità di portarli a termine. Il livello di difficoltà non è molto elevato, ma come in tutti i puzzle game, ci vuole un po' di pratica per entrare in confidenza con le meccaniche.

NetWalk

Download

NetWalk 3.1

Opinioni utenti su NetWalk

  • blackberryfan

    di blackberryfan

    "Unico"

    Un buon prodotto per allenare la mente! asnche se in versione demo molto limitata è ottimo per chi si vuole divertire an... Altri.

    commentato il 11 gennaio 2010